open day medicina estetica 23 aprile
Aprile 12, 2016

Open Day Medicina Estetica 23 aprile

Open Day Medicina Estetica

 

L’estate è alle porte, quale occasione migliore per partecipare al nostro OPEN DAY di MEDICINA ESTETICA che si svolgerà presso i Centri di Correggio e Scandiano sabato 23 aprile?

Per chi non lo sapesse, l’open day è una giornata a porte aperte in cui chiunque può partecipare e provare in prima persona il trattamento in oggetto, il tutto ovviamente in maniera gratuita e senza impegno.

Sabato 23 aprile sarà il turno della MEDICINA ESTETICA non invasiva:  Radiofrequenza e Cavitazione

open day medicina estetica

La Radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva indolore finalizzata a rimodellare i tessuti
Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo posto sulla cute con l’interposizione di una crema conduttrice. Generando uno shock termico negli strati più profondi della pelle si innesca una duplice risposta rigenerativa da parte dell’organismo:

Superficiale: distensione delle rughe superficiali ed un miglioramento generale della texture e della qualità della pelle, già visibili immediatamente dopo il termine del trattamento
In profondità: nell’arco di alcune settimane di trattamento si avvia la produzione di nuovo collagene con un effetto lifting “dolce”. Esso permane per un tempo più lungo in quanto ottenuto dalla risposta fisiologica dell’organismo

La Cavitazione invece  è un trattamento non chirurgico e mininvasivo, senza particolari rischi o effetti collaterali e sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo. Il sistema ad ultrasuoni è progettato per fare “implodere”, e successivamente eliminare, le cellule adipose favorendo il rimodellamento delle zone interessate. In particolare la sua efficacia appare nelle parti più “critiche” dal punto di vista estetico, come gambe, addome, fianchi e braccia, rimodellando le adiposità localizzate e riducendo la cellulite.

Presente in qualità di special guest anche il trattamento a base di Calco Verde…vi invitiamo a leggere lo speciale di approfondimento legato a questa terapia cosmetica/fisioterapica a questo link.

Ricordiamo a tutti gli interessati che è necessaria la prenotazione per poter usufruire del trattamento.

Cosa aspettate dunque, riservate la vostra prova gratuita allo 0522/637256 (Correggio) oppure allo 0522/855893 (Scandiano).   Potete come al solito contattarci tramite mail all’indirizzo info@fisiokine.com  o sui nostri canali social Facebook Twitter

Leave a comment