Fisiokine è TOP PHYSIO
Aprile 27, 2016

Fisiokine è TOP PHYSIO – eccellenza a Reggio Emilia

Fisiokine è TOP PHYSIO

Oramai lo sapete, ve lo abbiamo raccontato in tutte le salse, Fisiokine è un NETWORK. Non ne facciamo mistero anzi, lo comunichiamo con vanto ad ogni possibile occasione in quanto costituisce la nostra identità come Poliambulatorio Medico.

Ora invece vogliamo citarvi quelli che sono i principi fondanti di un altro network – diffuso però a livello nazionale –  di nome TOP PHYSIO

“Il Network Top Physio è una rete di centri di fisioterapia e riabilitazione che fa dell’eccellenza la propria mission. Professionisti di esperienze e competenze pluriennali, protocolli riabilitativi mirati e tecnologie all’avanguardia rappresentano gli elementi vincenti della nostra strategia di cura.
Il concetto di Network è per la Top Physio l’unico strumento atto a garantire un servizio di elevata qualità. Salvaguardando l’individualità della singola struttura ma utilizzando il know how sviluppato dalla rete, assicuriamo un percorso di cura efficace ed efficiente per il paziente.
Grazie alle potenzialità della rete ciascun professionista, medico o fisioterapista, può condividere i casi clinici e la sua esperienza con agli altri professionisti della rete al fine di trovare la soluzione e la cura migliore per il paziente.
Il Network si avvale di un servizio di telemedicina attraverso il quale pazienti, medici e fisioterapisti possono richiedere un parere od una second opinion a distanza, che verrà gestita dai “Top Specialist” del Network. Ogni Top Specialist, oltre ad essere un professionista di fama internazionale, è riconosciuto per la sua esperienza e conoscenza delle problematiche relative ad uno specifico distretto patologico.”

Ebbene, gli intenti e le finalità sono talmente simili alle nostre che quando ci hanno chiesto di unire le forze per rappresentare l’eccellenza a livello fisioterapico dellla zona di Reggio Emilia e provincia, non ci siamo certo tirati indietro.

Fisiokine è TOP PHYSIO

Eccoci quindi inseriti in un contesto di caratura nazionale, insieme a tutte le altre eccellenze del territorio italiano, pronti a dire la nostra nell’ambito a noi più congeniale…quello fisioterapico.

Come al solito potete commentare la notizia sui nostri canali social facebook  e  twitter

Leave a comment