logo-tondo-bianco

La Nostra Storia

Fisiokinè nasce a Correggio nel 2005 per rispondere alle sempre più frequenti esigenze di diagnosi e trattamenti fisioterapici ed ortopedici del territorio.

In seguito all’esperienza maturata nei primi 5 anni di attività, Fisiokinè plasma una “formula” metodologica solida, a tal punto da poter essere replicata con precisione: nasce il Network Fisiokinè.

E’ il 2010 quando dalla sede principale Correggio cominciano a costituirsi altri poliambulatori privati specializzati in fisioterapia riabilitativa, capaci di operare in sincrono attraverso un continuo interscambio di informazioni, iniziative, pazienti e Medici. Ed è proprio il 2010 quando apre il primo centro del nuovo Network: Fisiokinè Scandiano.

Da allora, il newtork di centri Fisionikè ha continuato ad espandersi con costanza su tutto il territorio provinciale, in modo da essere raggiunti comodamente da tutti i pazienti interessati all’efficacia e alla qualità del metodo Fisiokinè.

Nel 2012 Fisiokinè inaugura la sua sede di Reggio Emilia all’interno del centro medico privato Lazzaro Spallanzani e nel 2014 è il turno di Rubiera.

Nella seconda metà del 2015 Fisiokinè Bagnolo si è aggiunto al network mentre a inizio 2017 è la volta di Soliera, l’ultimo centro in ordine temporale a far parte della famiglia Fisiokine

Crediamo che gran parte della nostra storia sia ancora da scrivere….

Il Network Fisiokinè

Il network Fisiokinè dispone di un’equipe medica di elevata professionalità ed esperienza, dove ogni terapeuta si pone come obiettivo primario quello di comprendere e seguire con attenzione le esigenze del paziente, per garantire i migliori risultati nelle terapie e cure.

Il Team Fisiokinè sposa a pieno la filosofia della nostra struttura: massima disponibilità, diagnosi approfondita e cure tempestive sono i principi che permettono di ottenere risultati di rapida guarigione in tutti gli ambiti della salute.

I nostri valori

Qualità

E’ la qualità a muovere ogni nostra scelta. Fisiokiné si è dotato di specialisti, collaboratori, procedure e strumenti di alto livello, al fine di porre il paziente al centro di ogni nostra attività.

.

Efficenza ed Efficacia

Garantire l’efficacia e l’efficienza dei nostri servizi è l’obbiettivo primario. Grazie ad una sempre maggiore qualità del servizio, ad una continua formazione e aggiornamento di personale e collaboratori, riusciamo ad assicurare al paziente interventi tempestivi e risolutivi in breve tempo.

.

Informazione

La filosofia di Fisiokinè pone al centro il paziente riconoscendogli e rispettando i suoi diritti.

Il paziente ha il diritto di ricevere informazioni chiare e precise circa il suo stato di salute e le terapie proposte.

Ha inoltre il diritto di presentare reclami, osservazioni e di proporre suggerimenti per migliorare i nostri servizi. Proprio perché crediamo che un buon servizio debba rispondere il più possibile alle esigenze ed aspettative del cliente è fondamentale che ci sia un costante scambio di opinioni e feedback affinchè il Network Fisiokinè sia sempre più calato nella realtà territoriale.